Virtual european fair!

La fiera virtuale dei nuovi prodotti europei, soprattutto quelli dei produttori italiani: cominciamo oggi e andiamo avanti con la ricchezza del digitale… fino all’uscita del reportage sulla rivista

Il coronavirus sta cambiando le nostre vite. Di noi italiani, soprattutto, almeno in questo momento. Se non il nostro modo di pensare, perché non dobbiamo farci sopraffare dalla negatività o dal panico, senz’altro la nostra possibilità di agire. Anche da appassionati di armi: fermi o quasi i poligoni, attività agonistica rimandata, possibilità di confronto e socializzazione molto limitate. Misure tutte giustissime, per carità, perché bisogna prendere le misure necessarie per contrastare il diffondersi del virus.

Per fortuna noi appassionati ci siamo lustrati gli occhi con le novità di Hit: abbiamo visto in anteprima molti prodotti. Non tutti, però, purtroppo la prossima occasione sarebbe stata molto ghiotta e interessante. Ma anche Iwa OutdoorClassics 2020 è stato rinviato a settembre a causa dei rischi legati a covid-19. Il salone tedesco di Norimberga sarebbe finito oggi. Ci dispiace molto aver perso quest’occasione d’incontro, dunque proponiamo un’altra opportunità per lustrarci gli occhi, vedere altri nuovi prodotti europei, e supportare l’attività del mercato, soprattutto quella dei produttori italiani. Tutti e non soltanto quel centinaio che espongono ogni anno a Iwa OutdoorClassics.

Abbiamo deciso di pubblicare, qui sul sito Web e sui nostri social media, un reportage speciale e virtuale sulle novità che avremmo visto a Iwa: Virtual european fair. Un reportage arricchito con i video e tutti i supporti possibili offerti dal digitale. E, naturalmente, il reportage sarà presente, diverso, anche sul fascicolo di aprile della rivista. L’iniziativa ha raccolto il lusinghiero patrocinio di Anpam-Associazione nazionale produttori armi e munizioni sportive e civili.

Cominciamo ora, con le novità delle aziende, italiane ed europee.

Leggi tutte le news

Seguiteci su armietiro.it e i nostri social. E chiedeteci!