Una Rio per Tokyo 2020

Dal gruppo Maxam una cartuccia pensata per il Tiro a volo di vertice: la Star team evo platinum. E una rivoluzionaria borra idrosolubile…

Il gruppo Maxam pensa all’Olimpiade di Tokio 2020 con la cartuccia Rio Star team evo platinum, concepita per i tiratori di vertice, 24 e 28 grammi. Tutti gli elementi sono selezionati per offrire la massima prestazione con il minor rinculo: fondello nichelato di 25 mm per una migliore protezione della canna e migliori condizioni di combustione della carica, polvere Psb+ ottimizzata per garantire il miglior compromesso tra velocità alla bocca e morbidezza di rinculo, piombo nichelato della massima durezza per assicurare la rottura del piattello in qualsiasi circostanza. Nuova e speciale anche la borra, testata per garantire rinculo ridotto ma anche la massima guarnitura di rosata.
La nuova Star team evo platinum si affianca alla ben nota Star team evo che ha ispirato tutta la gamma tiro Rio, e alla Star team training, pensata per l’allenamento di ogni giorno.

Per la caccia agli acquatici, Maxam propone la nuova Royal eco BlueSteel Mgn, con pallini in acciaio e borra idrosolubile in 24 ore, fabbricata al 100% con materiali naturali e compostabili. La borra si erode già dopo 3 giorni in ambiente umido, apportando minerali e nutrienti al suolo. Balistica ineguagliabile e velocità di 472 m/sec.