Blaser, Sauer e Mauser vanno da soli

14 novembre 2017
Blaser, Sauer e Mauser vanno da soli
L&O Hunting group, il gruppo aziendale tedesco che comprende marchi forti e apprezzati come, Blaser, Sauer e Mauser, avvia una propria società di distribuzione anche in Italia, a partire dalla primavera 2018.

Nei giorni scorsi è stata fondata la società a responsabilità limitata L&O group che inizierà le sue attività in primavera 2018 e ha sede a Verona. È la filiale italiana del gruppo di proprietà di Michael Lüke e Thomas Ortmeier e che comprende, tra gli altri, i celebri marchi Blaser, Sauer e Mauser.
“In accordo con i nostri partner commerciali pluriennali Jawag e Bignami, abbiamo deciso di organizzare la distribuzione e il servizio di assistenza dei marchi Blaser, Sauer e Mauser, con una filiale italiana”, spiega Bernhard Knöbel, amministratore delegato della L&O hunting group. Le esperienze molto positive con le affiliate negli Stati Uniti, Regno Unito, Sudafrica, Ungheria e Danimarca, hanno contribuito a far maturare questa decisione. “Sappiamo che le sinergie generate da questa stretta relazione con il produttore e un gruppo così importante, gioveranno moltissimo ai nostri partner commerciali, così come all’utenza finale”, aggiunge Knöbel.

La filiale italiana è guidata da Peter Unterholzner, che opera da oltre 15 anni nel settore. “Sono molto felice di poter supportare al meglio i nostri partner già consolidati e di poter instaurare nuove e interessanti relazioni commerciali con l’obiettivo di espandere la presenza dei nostri marchi e per allargare l’assortimento dei prodotti per la nostra clientela”, dichiara Unterholzner.
“Jawag e Bignami hanno contribuito essenzialmente al successo e all’ottima reputazione dei marchi Blaser, Sauer e Mauser in Italia. Vogliamo espressamente ringraziare queste due aziende e specialmente le persone che le rappresentano, per il loro lavoro pluridecennale fatto per i nostri marchi”, conclude Knöbel.

Per informazioni: Peter Unterholzner, L&O group srl, 
Via Pasteur 11, 37135 Verona, tel. 348.82.06.655, peter.unterholzner@lo-group.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA