Vega holster, il polimero si fa fondina

Vega Holster affronta il 2020 con una serie innovativa di fondine realizzate in polimeri ad alta tecnologia: Cama per gli impieghi professionali, Bungy è l’universale per porto occulto sia esterno sia inside

Cama X è la fondina di nuova generazione realizzata da Vega holster in polimero stampato a iniezione. Due le versioni disponibili, quella per porto esterno in uniforme (Dcx8) con doppio sistema di ritenzione dell’arma, interno sul ponticello ed esterno a cappuccio basculante, e quella per il porto occulto (Ccx8) con singolo livello di ritenzione sul ponticello.

Bungy è la rivoluzionaria fondina Vega holster che, grazie alla combinazione tra conchiglie in resistente polimero a iniezione e tubolari elastici, si adatta con facilità a qualsiasi tipo di arma. La versione 8Bl05 è destinata alle pistole semiautomatiche, la 8Bl06 ai revolver mentre la 8Bl20 è la variante destinata al porto inside.

L’innovativo sistema Bungy di Vega holster è disponibile anche come porta-laccio emostatico (tourniquet), con possibilità di applicazione di patch gommati.

8Dmh04 è invece il porta caricatore doppio, sempre in polimero ad alta resistenza iniettato, compatibile con qualsiasi passante o kit di sistema rotativo, le patte hanno bottone automatico di chiusura.