Uits, il manifesto 2012

L’Unione italiana Tiro a segno (Uits) ha pubblicato il manifesto 2012, nel quale sono esposte le modalità di tesseramento per i soci obbligati e volontari e le linee guida per lo svolgimento dei corsi di Tiro a segno. Tra le novità di quest’anno, l’introduzione della nuova qualifica di Frequentatore sostenitore e di Frequentatore promozionale

L'Unione italiana Tiro a segno (Uits) ha pubblicato il manifesto 2012, nel quale sono esposte le modalità di tesseramento per i soci obbligati e volontari e le linee guida per lo svolgimento dei corsi di Tiro a segno. Tra le novità di quest'anno, l'introduzione della nuova qualifica di Frequentatore sostenitore e di Frequentatore promozionale (per gli appartenenti alle forze armate e corpi armati dello Stato, polizia statale e locale, iscritti ad associazioni Unuci, Unsi, Ansi e Anarti). Per i corsi di maneggio armi è stata definita una quota fissa, mentre per l'attestato maneggio armi alle guardie particolari giurate è stato aggiunto il corso con arma lunga.

Le quote di iscrizione 2012 alle sezioni Tsn e tesseramento Uits sono le seguenti:

– Dirigente, ufficiale di gara, tecnico, frequentatore amatore, frequentatore sostenitore, 40 euro (più 25 quota Uits);

– frequentatore promozionale, 40 euro (più 10 per quota Uits);

– per i soci volontari categoria Master e Senior, 40 euro (più 25 quota Uits);

– Junior, 40 euro (più 10 quota Uits);

– per Ragazzi, Allievi e Giovanissimi, la quota è di 10 euro e l'iscrizione Uits è gratuita.

Per i soci obbligati, la quota è di 12,20 euro.

La quota per il certificato maneggio armi (corta e lunga) è di 90 euro, più 20 per eventuali lezioni ripetute;

Per le guardie giurate, il corso per il rilascio dell'attestato maneggio armi è di 75 euro, più 20 per eventuali lezioni ripetute.