Nuovi allestimenti per Breda

Per i semiauto il Cerakote “del momento” e nuovi camo. Ma anche finiture a specchio e incisioni per il sovrapposto tiro Zenith

Il semiautomatico supermagnum di Breda, B3.5SM, adotta adesso il celebre camouflage Optifade di Gore, il Tmb Gorotex, ma anche quello di tendenza Strata di TrueTimber sul tecnologico calcio in nylon, fibra di vetro ed elastomero, con finitura superficiale Soft-touch. Nei primi due modelli, B3.5SM Optifade e B3.5SM Tmb Gorotex la carcassa è anodizzata nera, nel terzo B3.5SM Strata Midnightbronze, ha in più la verniciatura Cerakote coating H294 Midnight bronze.

Rinnovati gli allestimenti di carcassa e sottoguardia in lega leggera per l’altro inerziale a testina rotante di Breda, il modello Titano calibro 12/76. Il calcio è sempre in noce al top, finito a olio, con zigirinature a buccia d’arancia per un ottimale grip. Confortevoli inserti neri soft touch al nasello. La carcassa è lucidata a mano e poi ricoperta con Cerakote color bronzo per il modello Titano Bronze, bronzo scuro per il modello Titano Dark Bronze e grigio per il modello Titano Grey. C’è anche la lussuosa versione Titano Mirror che ha calcio selezionato in noce fancy, carcassa lucidata a specchio con ore di lavoro manuale e incisioni in oro del nome del fucile e del logo Breda.

Anche il sovrapposto Zenith, presentato in assetto tiro l’anno scorso in versione Black e Nichel, ha la nuova finitura a specchio della bascula in acciaio Mirror e incisioni di carattere floreale eseguiti a laser sulla versione L. Possono montare canne Trap (750 mm con strozzature fisse o 760 mm con strozzatori, entrambe con bindella 10×10) e Sporting (bindella tapered 710, 760, 810 mm). Altre lunghezze/strozzature su richiesta.