Nuove destinazioni per la caccia alla piuma

Montefeltro allarga la propria offerta per la caccia alla piuma con nuove destinazioni e rinforza il suo team con esperte collaborazioni
Con l’obiettivo di ampliare e migliorare la propria offerta per tutti gli appassionati di caccia con cane e in generale alla piccola selvaggina, Montefeltro ha stretto importanti collaborazioni. Entrano a far parte del team Montefeltro Angelo Veglianti e una vecchia conoscenza come Enrico Zaina, entrambi esperti cinofili e di caccia alla piuma, con numerosi anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi venatori intorno al mondo.
A loro sarà affidata la promozione e la vendita dei pacchetti riservati agli amanti della piuma e saranno inoltre presenti sul territorio durante la stagione di caccia. Completano il team per la caccia alla piuma Andrea Cavaglià e il veterano Luigi Goffi (nella foto a sinistra).
Montefeltro proporrà per la stagione 2019/2020 due nuove destinazioni: la Macedonia e il Marocco. Queste novità completano l’offerta di viaggi dedicati alla caccia alla piccola selvaggina aggiungendosi alla Crimea, Scozia (Isle of Bute e Perthshire) e Romania.
Tra le proposte di Montefeltro restano inoltre tutti i programmi per la caccia a palla, organizzata da Luca Bogarelli e i viaggi su misura.
Il team Montefeltro aspetta i numerosi appassionati presso il proprio stand a Caccia Village di Bastia Umbra (pad. 8 stand F7) dal 10 al 12 maggio 2019 per mostrare tutte le proprie destinazioni.