Marocchi differenzia

Si arricchisce la gamma di fucili semiautomatici inerziali Marocchi, per rispondere a ogni esigenza: camouflage e Cerakote, ma anche la bellezza del made in Italy

Il semiauto inerziale a testina rotante Vero si caratterizza per la carcassa con dorso dotato di “salto” e step della bindella, che agevola la linea di mira. Grintoso e accattivante, sarà disponibile solo in calibro 12 con camera 76 mm 3” magnum, canne disponibili lunghe 660-710-760 mm. Le finiture sono molto moderne e rispecchiano appieno il carattere del nuovo semiautomatico: vernice Cerakote verde sia per la carcassa sia per la canna e finitura sintetica per calcio e asta in due versioni: camouflage Shadow grass blades di Mossy oak oppure nero.

L’affidabilità e la tecnologia sviluppate con il semiautomatico inerziale a testina rotante Nexus si vestono di raffinatezza e stile made in Italy nella versione Nexus one: la carcassa dal look tradizionale è adesso lussuosamente incisa, trattata con lo speciale processo Nickel Extreme che dona alle superfici la massima protezione e resistenza. Calcio e asta sono disponibili nella versione in legno di noce standard con finitura a olio oppure in versione nera sintetica con rivestimento soft-touch, tubo serbatoio da 4+1 colpi e tenone grande, per poter applicare la nostra nuova prolunga di serbatoio da +8 colpi. Sono disponibili set calcio e asta in legno di qualità superiore come quelli mostrati in fotografia quotati separatamente, su richiesta. Disponibile in calibro 12 in versione legno/sintetico/polichasse (legno) con lunghezze di canne disponibili da 610-660-710-760 mm oppure in calibro 20 solo in versione legno.