05 November 2019

Corte ex ordinanza, finale a Verona

Sarà il Tsn di Verona a ospitare la finale dell’edizione 2019 del ritrovo nazionale armi corte ex ordinanza

Sabato 9 e domenica 10 novembre, il Tsn di Verona ospiterà la finale del ritrovo nazionale armi corte ex ordinanza. Possono partecipare tutti coloro i quali abbiano preso parte ad almeno tre gare del circuito e che in base alla somma dei loro tre migliori risultati abbiano un punteggio pari o superiore a 250 punti per le categorie Pistola e Revolver, pari o superiori a 200 punti per le categorie Pistola nazionale e Revolver nazionale. La gara si svolgerà su due prestazioni, la migliore delle quali andrà a comporre la classifica che assegnerà il titolo per ciascuna categoria.

Anche coloro i quali non hanno i requisiti per essere ammessi alla finale potranno, comunque, partecipare alla competizione di contorno, che si svolgerà in contemporanea, con classifica separata. Per saperne di più, CLICCA sulla locandina in allegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Operazione Alter ego: OCCASIONE UNICA!

Operazione Alter ego: "spara" qui!

Sparare in coppia con il campione preferito (e il più “simile”) in una sfida con altri appassionati in coppia con i “loro” alter ego del Beretta shooting team. Cerchiamo 4 tiratori "novice": registrati subito sul nostro sito e rispondi alle domande

Le ultime news
Le ultime prove