La moda secondo Beretta

Il colosso di Gardone debutta nell’alta moda con una nuova capsule collection in collaborazione con Larusmiani

L’ultima tendenza per le grandi firme della moda sono le cosiddette “capsule collection”, cioè collezioni composte da un numero limitato di capi, nate generalmente dalla collaborazione tra due brand. Anche Beretta ha deciso di proporne una sua interpretazione, con la sua capsule collection Countryside by Larusmiani, realizzata, appunto, in collaborazione con il noto brand della moda milanese. La collezione nasce dalla condivisione di principi comuni tra le due aziende, primi fra tutti la passione per il tempo libero e il desiderio di portare avanti le tradizioni artigianali tramandate per generazioni.

La capsule è ispirata allo stile iconico di Beretta e creata rispettando i valori tipici di Larusmiani, come la produzione realizzata interamente a mano in Italia e la profonda conoscenza in ambito sartoriale e tessile.

La collezione è composta da giacche, parka, camicia, maglioni e pantaloni, oltre ad alcuni cappelli e a uno zaino da trekking in pelle. A completare il tutto anche alcuni accessori come coltelli, cavatappi e set da barba, prodotti in collaborazione con Lorenzi (azienda di proprietà del gruppo Larusmiani) e realizzati in corno e pellami pregiati. Tutti i prodotti sono acquistabili sull’estore Beretta, nella boutique di Larusmiani in via Montenapoleone o alla Beretta gallery in via Hoepli a Milano.