Annullata la gara a Castel Sant’Elia

Il pick-up della Swarovski optik che sarà presente sul campo di Godega.
La gara in programma domani e domenica nel poligono Futura club è stata sospesa per problemi organizzativi. A Godega, invece, arriva dall’Austria il pick-up della Swarovski optik
Un week end a luci e ombre quello di domani, 6 aprile, e domenica 7 per il Tiro cacciatori del circuito Armi e Tiro. La gara in calendario sul campo del Futura club a Castel Sant’Elia (Vt) è stata annullata, a causa dell’improvvisa indisponibilità del direttore di tiro che avrebbe curato l’organizzazione e la gestione della gara. Difficilmente la gara sarà riprogrammata in altra data, ma in questo senso è in corso un confronto tra redazione e organizzazione del Futura club.
Diversa, invece, la situazione a Godega (Tv): nella gara organizzata, sempre sabato 6 e domenica 7 aprile, dall’associazione cacciatori tiratori vittoriesi nel poligono che nel 2018 ha ospitato anche la finale del circuito, arriverà, direttamente dall’Austria, il pick-up Ford Ranger griffato Swarovski optik cup, vera e propria showroom itinerante che esporrà sul campo di gara tutte le ultime novità dell’azienda di Absam. A Godega, infatti, si terrà anche la prima tappa della Swarovski optik & Kahles cup.
Nel Cinghiale corrente, invece, appuntamento sull’Appennino bolognese con la gara di Vergato (Bo), anticipata proprio al primo fine settimana di aprile.