Le classifiche dopo San Ginesio

10 luglio 2017

Scarica gli allegati

Le classifiche dopo San Ginesio
Il poligono di tiro marchigiano, che a inizio settembre ospiterà la finale del circuito Tiro cacciatori, è stato tappa di una delle ultime gare di qualificazione. Battaglia nella Libera

Se il buongiorno si vede dal mattino... allora è facile pronosticare che la finale di settembre (sabato 2 e domenica 3) del circuito Tiro cacciatori sarà una battaglia a suon di mouche. Sabato e domenica scorsi, infatti, il poligono di tiro di San Ginesio (Mc), lo stesso in cui si disputerà la finale del circuito Armi e Tiro più longevo, ha ospitato una tappa della fase di qualificazione, alla quale si sono dati appuntamento molti dei sicuri protagonisti della finale, in particolare nella categoria Libera. Il risultato è stato una classifica con ben quattro tiratori a quota 200, inseguiti da ben cinque 199, due quali addirittura con dieci mouche!
Buone notizie anche dalla Open, categoria in cui Enrico Vanzella ha totalizzato un buon 196, che gli è valsa la vittoria benaugurante in chiave finale. Anche papà Francesco non è stato da meno e con 190 punti ha fatto il vuoto nella Varmint, categoria in cui si trova sempre più a suo agio. Nella Cacciatori, prove generali per Elisa Delucchi, vincitrice della gara.
Per visualizzare le classifiche, CLICCA sull'allegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA