In Austria, il Ppc 1500

Il 2 e 3 agosto a Strassburg, pittoresco paesino austriaco, si svolgerà la consueta gara internazionale di Ppc 1500, una disciplina per arma corta di grosso calibro molto diffusa in nord Europa, Stati Uniti, Canada e Sud Africa

Il 2 e 3 agosto a Strassburg, pittoresco paesino austriaco, si svolgerà la consueta gara internazionale di Ppc 1500, una disciplina per arma corta di grosso calibro molto diffusa in nord Europa, Stati Uniti, Canada e Sud Africa.

L’organizzazione sarà curata dal Kärntner Landesschützenverband con il coordinamento dell’infaticabile Thomas Marinitsch. Alto come sempre il livello tecnico dei partecipanti, tra i quali spicca Roman Hauber: pluri-campione del mondo in queste discipline con punteggi fantastici come i 1.493 punti su 1500 e 107 mouche ottenuti con la pistola di grosso calibro l’anno scorso in Australia! Sarà presente anche una rappresentanza italiana con Giacomo Borgato e Mirco Callegher del Tsn di Treviso, intenzionati a familiarizzare con questa disciplina.

Per informazioni: www.wa1500.org