Due convegni con Assoarmieri

2 July 2018
Due convegni con Assoarmieri
A luglio, due appuntamenti per l’associazione degli armieri: lunedì 9, a Castelfranco veneto, l’incontro con gli armieri; lunedì 16, a Gardone, faccia a faccia con il procuratore generale Dell’Osso

Nel mese di luglio saranno due gli appuntamenti messi a calendario da Assoarmieri, l’associazione che rappresenta gli operatori italiani della vendita al dettaglio di armi e di munizioni. Il primo è stato programmato lunedì 9 luglio, dalle 11, a Castelfranco veneto (Tv) e rappresenta l’occasione per Assoarmieri per tornare sul territorio a contatto con gli armieri e con i loro problemi quotidiani contro la burocrazia. All’incontro, moderato dal presidente Antonio Bana, prenderà parte l’esperto balistico Emanuele Paniz, nonché Ruggero Pettinelli di Armi e Tiro e Fulvio Cenci di Pronto Assoarmieri.
Il secondo appuntamento, fortemente voluto dal presidente Antonio Bana, è in programma lunedì 16 luglio, dalle 15, a Gardone Val Trompia (Bs): a ospitare il convegno dal titolo "Il diritto di difesa e la sua legittimità nell’uso e non abuso delle armi" sarà la sala conferenze della Fabbrica d’armi Pietro Beretta. All’incontro, riservato ai soli invitati di Assoarmieri, relatori di assoluto rilievo, a partire da Pier Luigi Mario Dell’Osso, procuratore generale della corte d’appello di Brescia, affiancato da ordinari universitari, magistrati e giornalisti di quotidiani e testate nazionali.
Per visualizzare i dettagli dei due convegni, CLICCA sugli allegati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA