T73, quando l’Ar si fa custom

Il virtuosismo su piattaforma Ar15: una ultraleggera carabina in 9×21 e una pistola in .300 Blk. Ma anche la pistola modulare P9 si perfeziona ulteriormente…

Ultra accessoriata e leggerissima la nuova carabina Tactical 73 Tac9 calibro 9×21, indirizzata alle competizioni Pcc. Sistema di tensionamento regolabile tra i due receiver, lower receiver scavato per alleggerimento, astina in fibra di carbonio, calciatura scheletrata regolabile Odin works Zulu in alluminio, astina di armamento Radian, scatto Hiperfire, impugnatura Magpul. Disponibile con lunghezze di canna di 305 millimetri o 406 millimetri (12 e 16 pollici). Più di così…

Nuova pistola Ar 15 Mod 1 calibro .300 Aac/Blackout con canna da 120 millimetri ( 4,75 pollici) con finiture Melonite, rigatura passo 1:8 pollici, micro gas tube, accessori e minuterie T73, calciatura Magpul Moe Sl (nella foto) oppure Mission first Minimalist. La versione base parte da 1.690 euro. Una delle più compatte realizzazioni in questo calibro.

La pistola modulare P9 (mostrata in anteprima a Hit), si perfeziona ulteriormente nei dettagli: slitta Enhanced carry slide, canna custom Kkm precision con filettatura in volata oppure con camma match T73, mire opzionali Ameriglo, finitura superficiale Dlc o al Nitruro di Titano, opzione di cover per slitta montaggio micro red dot.