Restano validi i biglietti per Eos

La fiera, prevista a Verona a metà febbraio, è stata spostata nel week-end da sabato 30 aprile a lunedì 2 maggio: chi aveva già acquistato i biglietti in prevendita non dovrà cambiare nulla e potrà utilizzarli anche nella nuova data

“Se hai già acquistato il biglietto, potrai utilizzarlo anche nelle nuove date, senza bisogno di effettuare alcun cambio. Se ancora non lo hai, assicurati un posto, acquistando il ticket online”.
Questa l’indicazione che l’organizzazione di Eos (eos-show.com), la fiera italiana dedicata alla caccia, agli sport del tiro, alla pesca, alla nautica leggera e all’outdoor, ha reso pubblico, per tranquillizzare gli appassionati che avevano già acquistato in prevendita i biglietti per l’accesso alla fiera. Prevista in un primo momento dal 12 al 14 febbraio, la fiera è stata spostata in avanti di un paio di mesi a causa della situazione pandemica e riposizionata nel fine settimana da sabato 30 aprile a lunedì 2 maggio.
Chi vorrà comunque garantirsi in anticipo un biglietto per l’accesso alla fiera potrà utilizzare il servizio on-line wticket.it.