Nasce International Hunting and sports shooting convention

Al castello di Lembeck (Germania), dal 27 al 29 marzo 2020. Organizzazione in partnership tra NürnbergMesse e Reich messen L’anno prossimo, la primavera tedesca produrrà un nuovo salone dedicato ai cacciatori e ai tiratori sportivi. Appena dopo Iwa OutdoorClassics 2020 (6-9 marzo), NürnbergMesse cioè l’organizzazione della fiera di Norimberga e Reich messen che organizza Jagd und Shutzen (la sesta edizione si terrà dall’11 al 13 ottobre 2019 al castello di Grünau) hanno messo in atto una partnership per far nascere International Hunting and sports shooting convention. Si terrà dal 27 al 29 marzo al Wasserschloss Lembeck, un castello con fossato sull’acqua, situato nella regione del Münsterland (Renania settentrionale-Vestfalia, Germania nord-occidentale), al confine con la regione della Ruhr.
«A parte il fascino e la posizione, Lembeck offre infrastrutture eccellenti», afferma Hubertus Reich, amministratore delegato di Reich messen. In questo nuovo evento cacciatori, sportivi e amanti della natura hanno l'opportunità di vivere l'esperienza della caccia, della cultura, dei costumi e delle tradizioni nell'elegante cornice del castello. Ampio il programma di supporto.
La collaborazione tra NürnbergMesse e Reich messen unisce e consolida le rispettive aree di competenza. «Con l'Iwa OutdoorClassics, Jagd und Shutzen a Grünau e la nuova International Hunting and sports shooting convention, si soddisfano molto diverse esigenze del settore sia per i visitatori commerciali sia per il pubblico in generale», afferma Petra Wolf membro del consiglio di amministrazione di NürnbergMesse.