Modulare, versatile e… 115!

Si aggiunge l’obiettivo di 115 millimetri alla gamma di spektive venatori Atx/Stx/Btx che diventa, così, ancor più versatile

Con la gamma Atx/Stx/Btx, Swarovski ha letteralmente reinventato il concetto di Spektive per l’osservazione venatoria e naturalistica, portando i concetti di modularità e versatilità a un livello mai visto prima d’ora. Il tutto in combinazione con la massima qualità ottica, garantita dal sistema Swarovision.

Il sistema si compone di un gruppo ottico di obiettivi, con diametro di 65, 85, 95 e oggi addirittura 115 mm, e di un gruppo ottico di oculari, che possono essere di tipo angolato (Atx), dritto (Stx) e addirittura binoculare angolato (Btx). Le serie Atx e Stx hanno zoom a scelta 25-60x o 30-70x, il binoculare Btx ha ingrandimento fisso di 30 o 35x.

La possibilità di smontaggio e montaggio ultra-rapido consente di stivare lo spektive in modo molto più razionale e funzionale nell’equipaggiamento, rispetto agli strumenti tradizionali che normalmente hanno solo la parte posteriore dell’oculare smontabile; tutte le regolazioni possono essere effettuate con una sola mano per la massima praticità sul campo.

Info: it.swarovskioptik.com