L’icona sceglie l’eleganza

Victorinox lancia una nuova limited edition di multiuso Alox: collezione declinata in tre diversi modelli tutti realizzati con finitura cromatica champagne L’oggetto da taglio più iconico al mondo, già ampiamente collezionato nelle sue numerose versioni tradizionali con le guance in Cellidor, diventa ancora più ricercato nella nuova versione Alox champagne. Il colore espresso in modo magistrale sulle guance, realizzate in alluminio leggermente zigrinato, fa di questo multiuso un oggetto raffinatissimo oltre che utile ed esteticamente appagante. La lavorazione unica creata da Victorinox per le collezioni Alox riesce, infatti, a catturare i sensi di vista e tatto. Ogni oggetto conferma una volta di più quell’universo di micro-ingegneria che le guance celano dietro tutti i multiuso, anche il più piccolo, per fondere funzionalità, design e piacere estetico. Non ultimo, la lavorazione Alox che presenta uno strato di ossido temprato in grado di proteggere il multiuso da danni e corrosione.
Sia il target maschile sia anche quello femminile, saprà apprezzare tutte le caratteristiche intrinseche dei tre diversi modelli di Alox champagne: Cadet Alox champagne ltd 2019, con guance lunghe 84 mm e 9 funzioni; Pioneer Alox champagne ltd 2019, con guance di 93 mm e 8 funzioni; Classic Alox champagne ltd 2019, con guance di 58 mm e 5 funzioni.
I multiuso Alox champagne ltd 2019 sono venduti in eleganti coffret total black, in grado di enfatizzare ancora di più il fascino di questa collezione. Il marchio Victorinox è distribuito da Künzi.