I primi 75 anni di Bignami

La Bignami compirà 75 anni nel 2014. Tra le iniziative messe in campo per festeggiare l’importante traguardo, l’azienda di Ora (Bz) ha dato vita a un progetto che coinvolge fotografi italiani con l’obiettivo di raccogliere foto naturalistiche, alcune delle quali daranno utilizzate su calendari. A partire da quello 2014 in tiratura limitatissima…

Il 75° anno di fondazione della Bignami è l'occasione per lanciare un coinvolgente progetto, che tenda a far conoscere e apprezzare fotografi italiani, con le loro “emozionali” foto naturalistiche di fauna venatoria europea da pubblicare su futuri calendari Bignami. Per il calendario 2014, infatti, sono stati scelti due nomi già noti come Andrea Dal Pian e Milko Marchetti, ma la sfida per il calendario 2015 è lanciata e Bignami selezionerà altri scatti.

Per chi volesse partecipare a Emozioni 2015 con le proprie foto naturalistiche di fauna venatoria europea, può inviare una preview nel formato .jpg 72dpi all’indirizzo alice.berti@bignami.it. A fine ottobre 2014, saranno scelte dalla Bignami le 12 foto giudicate più belle e significative emozionalmente. Il calendario Bignami, inviato in omaggio alle armerie, consentirà ai fotografi prescelti di usufruire di una consistente visibilità, attraverso la bellezza dei loro scatti. Il calendario, distribuito nelle armerie, non è in vendita: alcune copie (e solo fino all’esaurimento), saranno messe a disposizione di coloro che ne fossero interessati al costo di 10 euro per le spese di spedizione. Chi prima arriva…!

Info: www.bignami.it/Bignami-Informa-it/news-it/Edizione-Nr.1-del-calendario-Bignami