I potenti della linea Conquest

Hanno obiettivi di 56 mm e ingrandimenti 8x, 10x e 15x i nuovi Conquest Hd di Zeiss. Rappresentano la soluzione specifica per la caccia di selezione dall’altana e sono imbattibili nel rapporto qualità/prezzo.

I nuovi binocoli da 56 "made in Germany" sono stati sviluppati da Zeiss specificamente per soddisfare le elevate esigenze degli sportivi che praticano la caccia di selezione da altana e sono attenti al rapporto qualità/prezzo. I binocoli Conquest Hd 8×56, 10×56 e, unici per questa classe, 15×56 hanno un elemento in comune: le immagini per lontano più nitide con contrasto elevato e i campi visivi più ampi della loro classe. Performance quali i valori di trasmissione del 93% non hanno precedenti in questa fascia di prezzo (il modello 15×56 in Germania costerà, da aprile, circa 1.545 euro).

La luminosità delle immagini e il campo visivo extra grande non sono comunque i soli aspetti importanti di queste soluzioni che incorporano le altre caratteristiche della linea. Attraverso il sistema di lenti Hd con trattamento antiriflettente multistrato T* di Zeiss, i binocoli Conquest Hd dimostrano le elevate performance ottiche in termini di qualità dell’immagine e fedeltà ai colori. Il trattamento protettivo LotuTec garantisce una visione chiara con tutte le condizioni atmosferiche. Prima presa di contatto sul numero di febbraio!