Fiocchi in commissione Ambiente Ue

Pietro Fiocchi è stato nominato membro effettivo della commissione Ambiente e sostituto della commissione Industria Pietro Fiocchi (Fratelli d'Italia-Gruppo conservatori e riformisti europei Ecr) è entrato a far parte quale membro effettivo della commissione Ambiente (Envi) al parlamento europeo, Fiocchi è anche nella commissione Industria (Etri), come sostituto.
Queste nomine rappresentano un primo obiettivo raggiunto e consentiranno a Pietro Fiocchi di programmare la propria attività a favore della caccia, della pesca, del tiro e dell’intero indotto, senza dimenticare l’industria,la produzione armiera e il made in Italy.
Pietro Fiocchi non nasconde la sua soddisfazione, ma avverte tutte le responsabilità e gli impegni che lo attendono, impegni che intende portare avanti con dinamismo, volontà e determinazione. Fiocchi ha dichiarato: «Non agirò da solista, ma vorrei fare squadra in Europa, facendo rete con altri eurodeputati,costituendo un Intergruppo specifico che abbia obiettivi comuni e condivisi nei settori di riferimento».