Fiera della caccia a Macomer

Prende il via oggi, fino a domenica, la fiera della caccia, della pesca e del tempo libero a Macomer (Nu). È la prima fiera in terra di Sardegna dedicata all’attività venatoria e alle altre attività all’aria aperta

Prende il via oggi, fino a domenica, la fiera della caccia, della pesca e del tempo libero a Macomer (Nu). È la prima fiera in terra di Sardegna dedicata all'attività venatoria e alle altre attività all'aria aperta. Tra gli espositori figura anche la Benelli di Urbino: "Per la prima volta", si legge nel comunicato ufficiale, "Benelli sbarca in Sardegna con il meglio della sua gamma. L'innovativo sovrapposto 828U, il Raffaello Ethos cal. 20, il Montefeltro Colombo, i Raffaello con canne Power Bore e la carabina da battuta Argo E battue sono pronti per essere imbracciati. La rassegna sarà una buona occasione per testare sulla linea di tiro la propria abilità e scoprire i vantaggi della tecnologia Benelli, oltre che orientarsi all’acquisto potendo provare le nostre armi. Il team Benelli sarà pronto a rispondere e soddisfare ogni vostra curiosità tecnica. Il campione Renato Lamerà delizierà il pubblico con tre spettacoli e i suoi Benelli stupiranno anche il pubblico sardo".

Gli spettacoli di Renato Lamera sono previsti per sabato 18 giugno alle ore 12 e alle 18, domenica 19 giugno alle ore 11.

La fiera è aperta venerdì 17 dalle 15.00 alle 20.00 – sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00.

Per saperne di più, CLICCA QUI.