Diana ha la sua Bull-pup

Si chiama Skyhawk la Pcp bull-pup di Diana, ma anche sul versante delle break barrel…

Skyhawk è la nuova carabina Pcp a marchio Diana: prodotta nei calibri 4,5, 5,5 e 6,35 mm, ha canna lunga 570 mm per una lunghezza totale di 740 mm. Calciatura thumb hole in tre differenti allestimenti, caricatore a tamburo da 11, 9 od 8 colpi a seconda del calibro, sciina di 11 mm per l’installazione di ottiche.

La Stormrider è, invece, una Pcp di configurazione tradizionale, ideale per approcciarsi al mondo dell’aria precompressa senza spendere grandi cifre. Scatto regolabile, caricatore a tamburo della capacità di 9 o 7 colpi a seconda del calibro (4,5 o 5,5 mm), ha canna lunga 480 mm per una lunghezza totale di 1.100 mm.

Agili entry level anche le carabine a canna pieghevole con molla e pistone Diana Two Fifty e Two Sixty: entrambe in configurazione thumb hole, la prima con calciatura in legno di faggio, la seconda con calciatura polimerica, mire con riferimenti in fibra Truglo, mirino con tunnel, sicura automatica, slitta di 11 mm per l’installazione dell’ottica. Disponibili in 4,5 mm con canna rispettivamente di 420 e 440 mm, lunghezza totale di 1.080 e 1.070 mm. I prodotti Diana sono distribuiti da Paganini di Torino.