Dedicati a Jim

Stivaletti per la caccia africana, sviluppati da Rigby e realizzati in pelle di bufalo, tela e gomma dalla Courteney boot company Durevoli, affidabili, essenziali per l'avventura di caccia africana, ecco i nuovi scarponcini Jungle Jim boot, realizzati a mano dalla famosa Courteney boot company e disponibili sul sito del celebre gunmaker londinese John Rigby & Co. Dedicati al grande avventuriero Rigby, Jim Corbett, gli stivaletti sono interpretazione esclusiva dei Rigby Courteney safari boot.
Realizzati in Zimbabwe, non solo sono leggeri, dunque ideali per climi più caldi per la tomaia in tela che assicura traspirazione, asciugatura più rapida e un trasporto più facile, ma robusti grazie agli inserti in pelle di bufalo. Inoltre, la spessa suola in gomma e la caviglia imbottita forniscono maggiore comfort ed efficace supporto per tutto il giorno.
Marc Newton, amministratore delegato di Rigby, ha commentato: «Utilizzando l'esperienza che il mio team ha acquisito negli anni sulla caccia in Africa, abbiamo sviluppato non solo calzature comode, ma stivali da safari adatti allo scopo. Abbiamo pensato anche di rendere omaggio a uno dei grandi avventurieri che hanno calcato la terra con un fucile Rigby in mano».
Il prezzo di vendita è 240 euro. I Jungle Jim boot sono disponibili nelle taglie britanniche dalla 7 alla 12, esclusivamente sul sito di Rigby.