Con Beretta riparTIAMOITALIA

È l’evocativo nome scelto da Beretta per la campagna per sostenere armerie e appassionati dopo l’emergenza Coronavirus

Con l’evocativo hashtag #RiparTIAMOITALIA, Beretta lancia una serie di iniziative che proseguiranno per tutto l’anno, per favorire il ritorno in campo di tiratori, cacciatori, armieri e appassionati di outdoor. “L’emergenza sanitaria ha colpito più forte nel nostro amato Paese che in altre nazioni”, si legge nel comunicato, “il rischio di contagio e le disposizioni governative ci hanno inevitabilmente allontanato dalle nostre grandi passioni per oltre due mesi, ma ora è tempo di tornare gradualmente alla normalità e di riprendere da dove eravamo rimasti, cacciatori e tiratori più consapevoli, più forti, e più uniti che mai.

Dal 25 maggio al 31 agosto, a fronte dell’acquisto di un sovrapposto caccia Beretta o di un semi-automatico A300 o A400, i cacciatori riceveranno 150 euro sull’acquisto e altri 150 euro spendibili direttamente in armeria su abbigliamento e accessori Beretta, per un totale di 300 euro. Un’opportunità per tornare a caccia con un nuovo equipaggiamento, ma a cuor leggero.

Per i tiratori tante iniziative per tornare sui campi da tiro e rompere ancora più piattelli, in collaborazione con la piattaforma Shooting Data, l’app che permette ai tiratori di analizzare e migliorare i propri risultati in campo grazie alla potenza dei dati.

Anche qui una nuova promozione, Torna in campo: a fronte dell’acquisto di un fucile da tiro Beretta Dt11 o 694, Beretta regalerà un contributo di 200 euro (su Dt11) e 150 euro (su 694), da spendere in serie di piattelli presso i campi Shooting Data. La promo è valida dal 1° giugno al 31 agosto 2020.

Ripartiro day: i tiratori che si recheranno su un campo Shooting Data nei giorni 23 e 24 maggio 2020 riceveranno una serie gratuita offerta da Beretta e Shooting Data.

Vademecum riapertura campi Sd: sul sito beretta.com sarà disponibile una nuova sezione, dove i tiratori potranno accedere e consultare lo stato di apertura dei campi Shooting Data distribuiti sul territorio nazionale.

Turbo-ricarica: Dal 1° giugno al 31 agosto, i tiratori Shooting Data che si recheranno sui campi e che avranno ricaricato di 50 euro la loro tessera avranno la possibilità di ricevere il 50% di sconto su una ricarica aggiuntiva da 50 euro (paghi 75, spendi 100 sul campo).

Infine, un’iniziativa dedicata agli appassionati dell’arma corta, sempre con il nome Torna in campo: dal 1° giugno al 30 settembre, a tutti gli appassionati che acquisteranno una pistola Beretta verrà riconosciuto un bonus di 50 euro da spendere in armeria su accessori tattici, ricambi o pro-shop per pistole.

Altre importanti novità sono in arrivo a sostegno degli armieri e dei negozi Beretta, per tornare a lavorare in serenità e permettere ai clienti di riprendere le proprie passioni approfittando di vantaggi imperdibili.

Dettagli e regolamento sono disponibili alla pagina ripartiamoitalia.beretta.com.