Armi e Tiro di novembre

La prova di copertina è dedicata alla carabina semiauto più potente in Italia: in anteprima assoluta, abbiamo provato a fuoco la poderosa Barrett M82A1 calibro .416 Barrett!

La prova di copertina è dedicata alla carabina semiauto più potente in Italia: in anteprima assoluta, abbiamo provato a fuoco la poderosa Barrett M82A1 calibro .416 Barrett! Anteprime assolute anche la Sabatti Tactical evo con la nuova azione Blizzard a tre tenoni, e la Bcm Light sniper rifle con chassis, entrambe in .308 Winchester. Indistruttibile la nuova finitura Best sulla carabina Benelli Argo E, provata in .30-06. Per gli appassionati di armi corte, la nuova compatta polimerica Arex Rex Delta calibro 9×21, la corposa bifilare calibro .45 acp Remington Rp45 e l’inconsueta e aggressiva Derya Mk-12 As-220 calibro 12/76. Stoeger debutta con una Pcp elegante e dal prezzo accattivante, è la Xm1 calibro 4,5 mm. Per gli appassionati di Ex ordinanza, la Beretta 34 cromata e incisa donata a Rodolfo Graziani. E poi i commenti sulle sentenze più recenti di Tar e Cassazione, l’analisi della strage nella questura di Trieste, le .22 lr “silenziose” di Aguila e tanto altro ancora!

Chi scarica la rivista tramite l’App digitale, troverà un contenuto extra gratuito, la rivista “Stay true” di Winchester dedicata alla caccia e al tiro.

Per sfogliare la rivista, CLICCA QUI

Per leggere l’editoriale del direttore Massimo Vallini, CLICCA sull’allegato