Beretta ha presentato allo Shot show una ulteriore iniziativa per celebrare degnamente i 500 anni dalla fondazione dell’azienda. Si tratta di una prestigiosa medaglia commemorativa, realizzata dall’Istituto poligrafico e Zecca dello Stato, che chiunque acquisterà un’arma Beretta nel 2026 potrà ricevere, per avere una testimonianza tangibile di questo traguardo che, è appena il caso di ricordarlo, è unico al mondo.
“Siamo orgogliosi di celebrare questo traguardo irripetibile e desideriamo che tutti ne facciano parte. Non si tratta solo di una celebrazione della nostra famiglia e della nostra gente, ma di un omaggio a tutti i cacciatori, tiratori e amanti dell’aria aperta che hanno reso Beretta ciò che è oggi, e a coloro che renderanno Beretta ciò che sarà domani: vogliamo che tutti loro abbiano la possibilità di conservare un ricordo tangibile del 500° anniversario di Beretta”. Questo è il desiderio espresso dalla famiglia Beretta che ha portato alla creazione di questo progetto mondiale.
La medaglia commemorativa, con il logo Beretta 500 su un lato e la Villa Beretta sull’altro, sarà consegnata in una confezione speciale agli acquirenti di armi da fuoco Beretta del 2026 che registreranno la garanzia della propria arma sul sito web beretta.com e sarà spedita all’indirizzo di residenza indicato o al rivenditore di armi selezionato, a seconda del Paese. Per l’Italia, la medaglia sarà spedita presso l’armeria aderente selezionata da chi registrerà la garanzia secondo un calendario stabilito e visibile su https://www.beretta.com/it-it/medaglia-500-anni-beretta.
Disponibilità, idoneità e tempistiche variano a seconda del Paese. La medaglia commemorativa può essere offerta in mercati selezionati in relazione ad acquisti idonei e registrazione della garanzia, fino ad esaurimento scorte. Si applicano alcune restrizioni ed esclusioni di prodotti. Scopri di più su: https://www.beretta500.com/it/be-part-of





