Brownells porta in Italia gli Ar 15 Bravo company

Brownells Italia espande la sezione armi complete con diversi Ar 15 prodotti dall’americana Bravo company (Bcm) Gli esperti di Ar 15 made in Usa conosceranno certamente il nome Bravo company manufacturing (Bcm), azienda leader nel settore delle carabine su base Ar che può vantare tra i propri clienti il Socom, l’esercito americano e marines.
Gli Ar 15 Bcm sono infatti prodotti rispettando i più severi standard militari e sono dotati di tutti gli elementi che caratterizzano un Ar di qualità, come canna rotomartellata a freddo cromata, otturatore sottoposto a controllo magnetoscopico, gas key cromata con staking delle viti, rampe di alimentazione stile M4 e receiver in alluminio 7075-T6 con anodizzazione dura.

Grazie a Brownells Italia, oggi gli Ar 15 Bravo company possono essere acquistati anche dagli appassionati italiani. L’azienda di Breno ha infatti ampliato la propria sezione armi complete con ben 16 Ar 15 a marchio Bcm, tra cui spiccano il versatile Recce-16 Kmr-A con astina Keymod e il precisissimo Mk12 Mod0-A5 con canna da 18 pollici.
Se avete sempre desiderato un Ar 15 Bravo company, potete contattare direttamente Brownells Italia per conoscere disponibilità e prezzi.