Benelli armi: grazie grande Italia!

Tiratori italiani protagonisti assoluti nel Mondiale sul campo di Rio salso (Pu). L'azienda di Urbino si complimenta con la nazionale italiana e con il suo tiratore Andrea Ghiselli

In un Mondiale di Compak Sporting che ha visto i tiratori italiani protagonisti assoluti, la Benelli armi di Urbino rende omaggio ai successi dei portacolori azzurri.
"​Benelli si congratula con i tiratori italiani che hanno conseguito fantastici risultati, in particolare con gli 11 medagliati che hanno siglato il record della nazionale: con Martina Maruzzo per l’oro Ladies, Cristian Camporese per il bronzo Open, Cristian Camporese e
Alessandro Tonini per il secondo e terzo posto Junior, Mauro Bosi per il bronzo Veteran, Ottorino Rovetta per il bronzo Master. Di grande rilievo anche i risultati degli italiani a squadre: campioni del mondo nelle categorie Man e Junior (mai successo a nessuna nazione. I Man hanno vinto sia l’Europeo sia il Mondiale, gli Junior hanno realizzato il record del mondo); medaglia d'argento Senior, bronzo Ladies e bronzo Veteran.
Congratulazioni anche ad
Andrea Ghiselli, che ha gareggiato con un Benelli Crio Comfort, ottenendo il risultato di 184/200. Un grazie speciale alla famiglia Pacassoni del campo di tiro San Martino di Rio salso (Pu), che hanno organizzato e gestito l’evento in modo impeccabile, in un campo degno di una competizione mondiale".