Veniteci a trovare all’Exa

Anche quest’anno il nostro stand è pronto ad accogliere le centinaia di appassionati di armi, di lettori, di cacciatori e di tiratori che in ogni edizione della fiera non mancano di fermarsi per un saluto. Quest’anno, per chi si abbonerà ad Armi e Tiro ci sarà in omaggio un esclusivo coltellino frame lock Fox personalizzato con il logo della nostra rivista

Anche quest’anno il nostro stand è pronto ad accogliere le centinaia di appassionati di armi, di lettori, di cacciatori e di tiratori che in ogni edizione della fiera non mancano di fermarsi per un saluto. Quest’anno, per chi si abbonerà ad Armi e Tiro ci sarà in omaggio un esclusivo coltellino frame lock Fox personalizzato con il logo della nostra rivista. Negli oltre 80 metri quadrati del nostro stand sarà ricavato anche un corner di Lowa, azienda specializzata nella produzione di calzature per la caccia e il tempo libero; a chi acquisterà una copia di Armi e Tiro, Lowa regalerà un simpatico gadget (fino a esaurimento scorte).

Come ogni anno, abbiamo messo a punto alcune iniziative per rendere più piacevole il tempo passato nel grande spazio Armi e Tiro, proprio all’ingresso del padiglione fieristico. Sabato 9, a partire dalle 10, lo Show dei campioni vedrà impegnato sulla pedana il nostro collaboratore Paolo Brocanelli, già campione del mondo a squadre in Ipsc Production e pluricampione italiano ed europeo individuale in Ipsc, Idpa e Steel challenge. Come sempre, i nostri campioni, saranno a disposizione dei curiosi e degli appassionati per rispondere ai quesiti e per dare consigli. Per gli appassionati di Tiro a lunga distanza, segnaliamo inoltre la presenza al nostro stand nelle giornate di sabato, domenica e lunedì di Marco Alberini, presidente della Fitld: a disposizione per consigli tecnici su questa affascinante disciplina in grande espansione.

Sarà anche possibile acquistare i libri della Edisport editoriale dedicati alle armi: Il fucile degli italiani; Il Garand in Italia 1951-1996; La traiettoria perfetta; le raccolte monotematiche sui cloni Ar15, sulla Glock e sulle pistole Beretta.

 

Le promozioni-abbonamento di Armi e Tiro

Abbonamento annuale alla rivista più coltellino omaggio, 50 euro;

Abbonamento annuale alla rivista promozione fiera (senza coltellino), 45 euro;

Per acquisti superiori a 65 euro, in omaggio un cappellino o una polo Armi e Tiro;

Per chi acquista un abbonamento alla rivista con coltellino (50 euro) e uno dei libri Edisport, ci sono in omaggio la polo o il cappellino Armi e Tiro.