12 May 2016

Tutti a provare il nuovo Ethos

Vedere, toccare e provare. A Caccia village Benelli offre questa possibilità agli appassionati. Oltre al nuovo calibro 20, anche il Colombo, l'Argo E battue e il sovrapposto 828U
Tutti a provare il nuovo Ethos

Tutti a provare il nuovo ethos

Benelli e il suo team invitano tutti i cacciatori e gli appassionati d’armi a Caccia village di Bastia Umbra (Pg), la rassegna fieristica che aprirà i battenti venerdì 13 maggio alle ore 15 e si concluderà domenica alle 19. I visitatori potranno vedere tutte le novità Benelli .e la più ampia gamma di semiautomatici del mondo al padiglione 8 stand G7. Ci sarà anche il Raffaello Ethos calibro 20 che sarà presentato ufficialmente sul mercato italiano. Tra le novità più recenti, in bella mostra anche i semiautomatici della gamma Raffaello, la carabina da battuta Argo E Battue e l’innovativo sovrapposto 828U.

Allo stand Benelli, gli appassionati avranno la possibilità di scoprire nei minimi dettagli le soluzioni tecniche dell’828U, illustrati dai tecnici che ne hanno seguito lo sviluppo, dalle origini del progetto sino alla produzione in serie. Il sovrapposto, che ha ottenuto il premio Shotgun of the year 2016 dalla critica americana, è oggi uno dei fucili più richiesti dal mercato. Gli appassionati avranno anche la possibilità di provarlo al campo da tiro con il Colombo e il nuovissimo Raffaello Ethos calibro 20.

In fiera ci sarà anche l’occasione di incontrare i ragazzi dell’assistenza Benelli pronti a rispondere a qualsiasi domanda e soddisfare ogni tipo di curiosità. Qui di seguito gli orari della fiera: venerdì 13 maggio ore 15-20, sabato 14 e domenica 15 ore 9-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA