Torna il Trofeo Bodeo a La Spezia

Il Tsn di La Spezia ospiterà la quattordicesima edizione del Trofeo Bodeo, valevole anche come tappa del Ritrovo nazionale corte ex ordinanza. Quando?

Il 26 e 27 ottobre, il Tiro a segno di La Spezia ospiterà la quattordicesima edizione del Trofeo Bodeo, valevole anche come tappa del Ritrovo nazionale ex ordinanza corte. Per quest’ultimo, come di consueto, sono quattro le categorie: Pistola semiautomatica (ante-1945), Revolver (ante-1945), Pistola nazionale (ante-1945), Revolver nazionale (ante-1945). Per il Trofeo Bodeo le categorie sono invece 5: Pistole semiautomatiche, revolver (inclusi modelli old west), Compact pistol (semiauto e revolver con canna max 3 pollici), Pistole calibro .22 lr e Combat rifle (carabine in calibri per pistola e .30 M1 Carbine).

La gara si divide in due sessioni di 10 colpi in tiro mirato in 10 minuti, su Bersaglio Uits di Pistola libera alla distanza di 25 metri.

Le iscrizioni per la gara avverranno direttamente sulle linee di tiro, salvo che per le categorie valevoli per il Ritrovo nazionale ex ordinanza corte, per il quale saranno possibili prenotazioni tramite Intranet o mandando una e-mail all’indirizzo laspeziatsn@libero.it.

Per ulteriori info, scarica la locandina in allegato.