L’Italia fa incetta di medaglie

Ottime le risposte del team azzurro in vista del prosieguo della stagione Dortmund ha chiamato e l'Italia si è fatta trovare pronta. Gli azzurri nella competizione Isas tenutasi in Vestfalia hanno risposto "presente" raccogliendo ben 5 medaglie in territorio tedesco.
Il bottino è stato inaugurato, nella gara di pistola a 10 m maschile, da Alessio Torracchi e Giuseppe Giordano: il toscano si addirittura issato sul gradino più alto del podio mettendo insieme 242 punti, mentre il veterano campano si è preso il bronzo con lo score di 216; fra loro si è sistemato l'ucraino Oleg Omelchuk.

Al resto invece ci hanno pensato – con tre argenti – rispettivamente Lorenzo Bacci, nel contest di carabina (sempre dalla minima distanza) totalizzando 624 punti dietro al padrone di casa Julian Justus (627), e i Mixed Team di pistola e carabina: Arianna Comi e Alessio Torracchi arrivando alla quota di 470,7, nella gara dove si è affermata l'Ucraina (471.3) e la Francia (409.1) ha preso il bronzo, mentre Elania Nardelli e Riccardo Armiraglio hanno messo insieme 496,4 punti; alle spalle ancora dell'Ucraina (497.8) e davanti alla Germania (432.6).

Foto: Facebook Alessio Torracchi