22 October 2014

Tanfoglio festeggia il trionfo al Mondiale

Per festeggiare i successi ottenuti dalle sue pistole al Mondiale in Florida, l’azienda di Gardone Val Trompia offre il 20% di sconto a chi acquista on-line abbigliamento e accessori Tanfoglio
Tanfoglio festeggia il trionfo al Mondiale

Tanfoglio festeggia il trionfo al mondiale

“Quattro campioni, una pistola… made in Italy!”. Con questo slogan, la Tanfoglio ha lanciato un’iniziativa promozionale per festeggiare i successi conquistati dalle pistole Tanfoglio al Mondiale Ipsc. Chi acquisterà sul sito Tanfoglio capi d’abbigliamento e accessori, potrà contare sul 20% di sconto fino al 2 novembre.

Quella che si è chiusa domenica scorsa in Florida è stata davvero un’edizione trionfale per la Tanfoglio, a partire dal fuoriclasse Eric Grauffel che si è aggiudicato per la sesta volta consecutiva il Mondiale: cinque volta in Open division e, per la prima volta quest’anno, la Production. Dal 1999, il binomio Grauffel-Tanfoglio ha vinto tutto quello che si poteva vincere a livello mondiale ed europeo.

A completare il successo “annunciato” di Grauffel, un podio Production tutto Tanfoglio, con Simon Racaza alla piazza d’onore e Ben Stoeger sul terzo gradino. Vittoria Tanfoglio anche tra le ladies, grazie alla neo campionessa del mondo Maria Gushchina e alla sua inseparabile Stock II, lo stesso modello utilizzato anche dai colleghi.

Per acquisti on-line: www.tanfoglio.it/shop

© RIPRODUZIONE RISERVATA