Storni e deroghe a Forlì

Il 5 settembre, la sezione provinciale della Federcaccia organizza a Forlì (Sala convegni fiera, ore 21) un convegno dal titolo “Storni – deroghe ma non solo”. L’assemblea è aperta a tutti i cacciatori interessati e sono state invitate le associazioni agricole del territorio, i rappresentanti delle istituzioni e degli Atc

Il 5 settembre, la sezione provinciale della Federcaccia organizza a Forlì (Sala convegni fiera, ore 21) un convegno dal titolo “Storni – deroghe ma non solo”. L'assemblea è aperta a tutti i cacciatori interessati e sono state invitate le associazioni agricole del territorio, i rappresentanti delle istituzioni e degli Atc.
Per la Federcaccia saranno presenti  il presidente nazionale Gian Luca Dall'Olio, il V. presidente nazionale responsabile ufficio migratoria Lorenzo Carnacina e il presidente regionale Emilia-Romagna Stefano Merighi.
Scopo dell'assemblea, partendo dalla problematica storno, particolarmente sentita in Emilia-Romagna e in molte altre regioni italiane, affrontare la questione delle deroghe nel complesso, la loro applicazione, il ruolo dei pareri Ispra (ex Infs) e il loro peso giuridico.
Appuntamento alle ore 21 di lunedì 5 settembre presso la Sala convegni Fiera di Forlì in via Punta di ferro 2.