Percorso di caccia a Fiesso Umbertiano

Domenica 4 settembre, al campo di via Tosarello a Fiesso Umbertiano (Ro) si svolgerà la seconda edizione della gara di Percorso di caccia itinerante in piazzuola. Possono partecipare alla gara (dalle 8 alle 18) tutti i tiratori Fitav, Cacciatori e Amatori in possesso di regolare porto di fucile e tessera assicurativa in corso di validità. Termine ultimo per le iscrizioni ore 17.30 (a discrezione dell’organizzazione)

 

Domenica 4 settembre, al campo di via Tosarello a Fiesso Umbertiano (Ro) si svolgerà la seconda edizione della gara di Percorso di caccia itinerante in piazzuola. Possono partecipare alla gara (dalle 8 alle 18) tutti i tiratori Fitav, Cacciatori e Amatori in possesso di regolare porto di fucile e tessera assicurativa in corso di validità. Termine ultimo per le iscrizioni ore 17.30 (a discrezione dell’organizzazione). La gara si svolgerà su serie di 15 piattelli suddivisi in 3 piazzuole (3 singoli e 1 coppiola simultanea per piazzuola).Verranno premiate le 3 categorie: Tiratori, Cacciatori, Cacciatori Fiessesi. Iscrizione 15 euro, con possibilità di reiscrizione (cartucce comprese). Presso il campo di tiro sarà anche allestita una piazzuola per neofiti e aspiranti cacciatori-tiratori. Seguiti e accompagnati dall’istruttore di tiro Fitav Daniele Voltan, per tutti coloro che desidereranno effettuare una prova di tiro sarà possibile effettuare un percorso di 5 piattelli singoli al fine di avvicinarsi e conoscere la disciplina sportiva del Tiro a volo (Possono partecipare anche i minori di 18 anni purché accompagnati da un adulto). Iscrizione 5 euro (cartucce comprese).

Per informazioni: Andrea, tel. 347.33.58.547, andreapepe83@hotmail.com; Umberto, tel. 347.11.20.390, umberto.zemella@alice.it.