Stock II, omaggio all’Italia

Si chiama Italia e sarà prodotta in poche decine di esemplari la versione in tiratura limitata, con matricola dedicata, dell’ammiraglia per il Tiro dinamico sportivo di Casa Tanfoglio

Per lei è stato scelto il nome Italia ed è la versione in serie limitata che la Tanfoglio ha voluto dedicare al nostro Paese e alle sue eccellenze riconosciute nel mondo. Per questa bella iniziativa, l’azienda di Gardone Val Trompia (Bs) ha scelto proprio il suo modello di punta, la Stock II, la semiautomatica progettata appositamente per la Production division del Tiro dinamico Ipsc, che ha raccolto titoli europei e mondiali sui principali campi di tiro nelle mani di grandi tiratori italiani e stranieri. La base di questa versione limitata è la Stock II, con personalizzazioni esclusive: la scritta “ITALIA” a metà tra carrello e fusto; la matricola è dedicata, a partire dalla numero 1; le guancette sono in alluminio con sigillo Italia; la leva dello scatto e del cane sono della linea Xtreme; il mirino è in fibra ottica. La Stock II Italia costa 1.900 euro.

“Abbiamo pensato a questa personalizzazione”, hanno sottolineato in Tanfoglio, “in questo difficile e ingeneroso 2020, per lanciare un messaggio di positività e di orgoglio tutto italiano. Italia è sinonimo di bellezza, fantasia, ingegno, operosità, arte, cultura, storia, design e molto altro ancora. La Stock II Italia è un’edizione limitata e speciale, da mettere alla prova sui campi di tiro, ma anche da custodire come un’arma da collezione e vuole essere un omaggio al nostro bel Paese, di cui siamo fieri di fare parte”.

Info: commerciale@tanfoglio.it, tel. 030.89.10.361, tanfoglio.it