Shot show 2021 al lavoro

L’organizzazione dello show è al lavoro sulla mappa del nuovo spazio espositivo di 68 mila metri quadrati, tra Sands expo center e Caesars forum, soprattutto per assicurare la sicurezza nonché la salute degli espositori su 2.600 stand

Chris Dolnack, vice presidente e direttore marketing, ha inviato una newsletter agli espositori dello Shot show per aggiornarli sull’edizione 2021, dal 19 al 22 gennaio a Las Vegas, per la quale molti nutrono dubbi. “I piani per lo Shot show 2021 sono in pieno svolgimento e non vediamo l’ora di riunire il nostro settore. In effetti, con la nostra espansione al nuovo Caesars forum, questo sarà il più grande Shot show di sempre con oltre 730.000 piedi quadrati netti di spazio espositivo (quasi 68 mila metri quadrati, ndr).

Nel corso dell’ultimo mese, il team dello Shot show ha lavorato a stretto contatto con gli espositori per confermare quanti parteciperanno alla fiera del 2021. Saranno più di 2.600 gli stand. L’intera organizzazione è pronta a offrire soluzioni e ad affrontare eventuali problemi causati dalla pandemia. Ma anche, e soprattutto, a favorire le preziose connessioni commerciali e le opportunità di acquisto perse a causa della crisi sanitaria globale. “Partecipare allo Shot show del 2021 sarà ancora più essenziale per lavorare insieme per far avanzare il settore in modo sicuro e con successo”.

La salute e la sicurezza di tutti i partecipanti, espositori, visitatori, membri dei media e dipendenti sono una priorità assoluta. “Siamo in costante contatto con i nostri partner per monitorare gli ultimi sviluppi della pandemia covid-19 e per chiarire importanti protocolli di sicurezza e linee guida per eventi di grandi dimensioni”. Di conseguenza, lo Shot show 2021 potrebbe sembrare un po’ diverso dalle edizioni passate, ma le fondamentali opportunità di acquisto e di networking saranno sostanzialmente le stesse. L’organizzazione promette di continuare a condividere dettagli più specifici su come sarà l’esperienza man mano che ci si avvicina all’evento, anche per tutta l’estate.