Berlato fa boom di preferenze

Sergio Berlato, già europarlamentare vicino al mondo dei cacciatori e candidato alle elezioni per la provincia di Vicenza con la lista Fratelli d’Italia, ha ottenuto una vera pioggia di preferenze nelle elezioni di pochi giorni fa (ben 10.422), risultando il consigliere regionale più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti del Veneto

Sergio Berlato, già europarlamentare vicino al mondo dei cacciatori e candidato alle elezioni per la provincia di Vicenza con la lista Fratelli d’Italia, ha ottenuto una vera pioggia di preferenze nelle elezioni di pochi giorni fa (ben 10.422), risultando il consigliere regionale più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti del Veneto.

In un comunicato, Berlato ha voluto ringraziare “tutte le mie collaboratrici e tutti i miei collaboratori senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere questo importante risultato.

Un sincero ringraziamento a tutti gli amici e a tutte le amiche che, ancora una volta, hanno speso ogni energia disponibile, dando tutto senza chiedere niente in cambio. Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto e che continuano a credere in me. A tutti costoro dimostrerò, ancora una volta, che la loro fiducia è stata ben riposta”.