#RITORNOINARMERIA: Sostieni la riapertura delle armerie con la nostra iniziativa

Per sostenere le armerie alla riapertura dopo il lungo lockdown, Armi e Tiro lancia una nuova iniziativa: mandaci una foto o un video della tua armeria di fiducia. Premieremo i migliori contenuti con la torcia Led lenser P7 griffata Armi e Tiro. Scopri come partecipare.

Il coronavirus ha costretto tutti noi a rinunciare a tante cose. Le armerie sono rimaste chiuse per un lunghissimo periodo di tempo, come la maggior parte delle attività commerciali. È però finalmente arrivato il momento di riaprire. Da lunedì 18 maggio possiamo di nuovo recarci presso le nostre armerie di fiducia.

Per sostenere le nostre armerie preferite, per sostenere gli amici armieri che hanno passato un momento difficile, come tutti noi, abbiamo pensato a una nuova iniziativa: la prima volta che ti recherai di nuovo in armeria, non sarai un semplice cliente, ma potrai scattare una foto o girare una breve video, per dimostrarci che la passione non è mai stata messa in pausa. Partecipa all’iniziativa e vinci la torcia Led lenser P7 griffata Armi e Tiro.

    Partecipare alla nostra iniziativa è semplice.


    1. Invia all’indirizzo email ritornoinarmeria@armietiro.it una foto o un video della tua armeria di fiducia, la prima volta che ci tornerai. Se ti va, puoi aggiungere all’email qualche riga per farci sapere come è andata la tua visita, quali sono state le tue impressioni, cosa ne pensi di questa riapertura.

    (Se dovessi riscontrare dei problemi tecnici con l’invio del materiale, segnalacelo sempre all’indirizzo ritornoinarmeria@armietiro.it per risolvere il disguido)

    2. Per partecipare, hai tempo fino a domenica 31 maggio: alla fine dell’iniziativa, decreteremo alcuni vincitori, che verranno selezionati a insindacabile giudizio della redazione in base ai messaggi che reputiamo più simpatici, creativi o curiosi. In palio per voi, la torcia Led lenser P7 griffata Armi e Tiro.

    Vogliamo premiare la tua fantasia e la tua passione. Mostraci qual è la tua armeria di fiducia, raccontaci della tua ultima visita, delle tue impressioni. Scatta qualche foto o gira un semplice video. E se ti va, perchè no: facci ridere con qualche divertente aneddoto. Per ricominciare al meglio, c’è sempre bisogno di una risata, no?