19 maggio 2020

#RITORNOINARMERIA: Sostieni la riapertura delle armerie con la nostra iniziativa

Per sostenere le armerie alla riapertura dopo il lungo lockdown, Armi e Tiro lancia una nuova iniziativa: mandaci una foto o un video della tua armeria di fiducia. Premieremo i migliori contenuti con la torcia Led lenser P7 griffata Armi e Tiro. Scopri come partecipare.

Il coronavirus ha costretto tutti noi a rinunciare a tante cose. Le armerie sono rimaste chiuse per un lunghissimo periodo di tempo, come la maggior parte delle attività commerciali. È però finalmente arrivato il momento di riaprire. Da lunedì 18 maggio possiamo di nuovo recarci presso le nostre armerie di fiducia.

Per sostenere le nostre armerie preferite, per sostenere gli amici armieri che hanno passato un momento difficile, come tutti noi, abbiamo pensato a una nuova iniziativa: la prima volta che ti recherai di nuovo in armeria, non sarai un semplice cliente, ma potrai scattare una foto o girare una breve video, per dimostrarci che la passione non è mai stata messa in pausa. Partecipa all'iniziativa e vinci la torcia Led lenser P7 griffata Armi e Tiro.

SCOPRI COME PARTECIPARE

Registrati o, se sei già registrato, esegui la login al sito per scoprire come partecipare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news
Le ultime prove