#AETIORESTOACASA: partecipa alla nostra iniziativa, puoi vincere la torcia Led lenser P7 griffata Armi e Tiro

Il virus ha costretto tutti noi a restare a casa. Niente poligono. Niente armeria. Ma la nostra passione non va messa in pausa. Dimostraci come hai reso questa quarantena l’occasione per pulire le tue armi, o come hai trasformato il tuo box in un poligono… Potresti vincere la torcia Led lenser P7 griffata Armi e Tiro.

Il virus ha costretto tutti noi a restare a casa. Niente poligono. Niente armeria. Ma la nostra passione non va messa in pausa: facci vedere come hai trasformato la quarantena nell’occasione per pulire e curare le tue armi da tiro, da caccia o in collezione. Oppure come hai trasformato il tuo box in poligono e riscoperto l’aria compressa o l’allenamento “in bianco”. Partecipa all’iniziativa e vinci la torcia Led lenser P7 griffata Armi e Tiro.

Partecipare alla nostra iniziativa è semplice.


1. Invia all’indirizzo email iorestoacasa@armietiro.it una foto o un video che raccontano come stai trasformando questa quarantena nell’occasione per curare le tue armi, trasformare il box in un poligono, informarti sulle novità del settore, allenarti “in bianco”, e tutto ciò che ti viene in mente!

(Se dovessi riscontrare dei problemi tecnici con l’invio del materiale, segnalacelo sempre all’indirizzo iorestoacasa@armietiro.it per risolvere il disguido)

2. Per partecipare, hai tempo fino a venerdì 3 aprile: sabato 4 aprile sveleremo chi sono i vincitori di questa iniziativa, che verranno selezionati a insindacabile giudizio della redazione. In palio, la torcia Led lenser P7 griffata Armi e Tiro.

Vogliamo premiare la tua fantasia, la tua voglia di reagire, le tue capacità. Facci conoscere il tuo angolo dedicato alla ricarica, mostra agli altri appassionati come pulisci la tua arma o in che modo ti tieni in allenamento con il tiro. E, magari, perché no? Facci ridere: in questo momento ce n’è un gran bisogno!