di Claudio Bigatti - 11 giugno 2019

Nuove proposte Nuova Jager

In occasione della presentazione della pistola NJ Gmp9, l’azienda di Basaluzzo (Al) presenta anche nuove carabine (e pistole) calibro 9x21 con caricatori Glock compatibili e un'interessante opportunità …

Le nuove carabine (e pistole…) Nuova Jager Nj Ar15 Gm9 (Glock magazine) che vanno a fare coppia con la pistola Nj Gmp9 (Glock magazine pistol) sono entrambe in grado di utilizzare caricatori Glock compatibili. Gli Ar 15 Gm9 calibro 9x21 sono disponibili sia in versione pistola con canne lunghe 5 o 7,5 pollici, carabina con canne di 12 o 16 pollici (destinate alle gare Pcc). Sono assemblate con alcune componenti semi lavorate prodotte nel Far east e componenti sia europee sia made in Italy, lavorate e rifinite accuratamente in azienda. Tra le opportunità con l’arrivo delle Nj Ar 15 Gm, oltre a quella di utilizzare una sola tipologia di munizioni e caricatori intercambiabili tra pistola e carabina, Nuova Jager offre anche la possibilità di avere matricole gemelle tra le due armi in caso di acquisto in coppia.
Veniamo ai prezzi: le Nj Ar 15 Gm in versione pistola (15 colpi) costano circa 1.300 euro, mentre le carabine (29 colpi) variano tra i 1.350 e i 1.390 euro Iva inclusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA