Novità per il tiro di precisione

Nasce Balistae solution, realtà vicentina che produce e commercializza sacchetti da tiro nati da un tiratore per il tiratore

Ha operato per 10 anni come sniper delle forze speciali dell’esercito il fondatore di Balistae solution, piccola realtà “famigliare” che si è posta l’obiettivo di soddisfare le sempre maggiori richieste di sacchetti da tiro o shooting bags altamente performanti per il tiro di precisione statico e dinamico tipo Prs, da parte di amatori o professionisti del settore. Balistae ha lanciato il proprio brand mettendo on line il sito e-commerce per la vendita dei prodotti lo scorso 23 agosto.

Balistae solution offre al mercato supporti da tiro caratterizzati da extreme consistency, come recita il claim del logo, ovvero consistenza estrema.

Il parco prodotti è costituito da 6 diversi modelli di sacchetti da tiro, in tre diverse opzioni di colore. Tutti i modelli, di altissima qualità, sono realizzati in Italia e in Cordura 100%. Il valore aggiunto di questi supporti da tiro è che sono nati dall’idea di un tiratore per il tiratore, sono cioè stati sviluppati da un esperto che li ha testati direttamente sul campo. Oltre ai supporti da tiro, a partire dal mese di novembre 2020, l’azienda offrirà anche un servizio di formazione erogando corsi, workshop e seminari sul tiro di precisione, modulabili secondo specifiche necessità amatoriali o professionali. Insomma una bella sfida quella di Balistae, ma chi meglio di un tiratore professionista con solidissime basi può conoscere tutte le esigenze specifiche per questa disciplina che sta conquistando sempre più appassionati?