25 febbraio 2019

Lunga distanza e solidarietà

Al poligono di Terranuova Bracciolini, la quarta edizione del trofeo Toscano, gara a scopo benefico, a favore della neuro-oncologia pediatrica del Meyer di Firenze, sulla distanza delle 600 yard. Otto le categorie in gara

Scarica gli allegati

Il poligono di Terranuova Bracciolini (Ar) ripropone la quarta edizione della gara a scopo benefico denominata trofeo Toscano, il cui ricavato sarà interamente devoluto al reparto di neuro-oncologia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Sulle ventidue linee di tiro, tutte dotate di telecamera per il controllo del bersaglio, del poligono aretino si sfideranno gli appassionati del tiro a lunga distanza, ma non solo. L’organizzazione, infatti, alle “classiche” categorie F-class (Open e Tr) e alla nuova Target (Entry, Plus e Specialist, che prendono il posto delle quattro Tld,, attive fino a fine 2018) ha affiancato anche una categoria Caccia, una Ex ordinanza (carabine pre-45) e una Grosso calibro. I turni di tiro avranno inizio alle 9 per concludersi alle 13 di domenica 3 marzo. L’iscrizione costa 20 euro e, in base alla disponibilità di linee, saranno ammessi anche i rientri (10 euro).
La manifestazione, che ha anche il patrocinio della Aitld, può contare sull’appoggio di alcune primarie aziende che hanno messo a disposizione premi che saranno estratti a sorte: armeria Paoletti, Swarovski optik cup, armeria Regina e Armi e Tiro.
Per informazioni: Francesco, 347.66.30.951, 392.11.66.008, indirizzo mail: tirosportivoterranuova@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA