Lo svizzero sventola il Tricolore!

Il Belpaese sulle guancette del temperino più famoso del mondo. Da un lato la Bandiera nazionale, dall’altro i capoluoghi di regione Il marchio svizzero Victorinox, inventore del multiuso, il “coltellino” più iconico e imitato al mondo, sceglie la Bandiera italiana per decorare le guancette del Climber da 91 mm. Il modello classico, tra i più diffusi in tutte le tasche, le borse, gli zaini di uomini e donne.
Noto con il rosso come colore istituzionale, il multiuso Victorinox, da molti anni, sfoggia grande creatività decorando le guancette che celano il micro universo di lame e funzioni in esse racchiuso. Ecco che il nuovo modello Climber Italia, vanta su una guancetta il Tricolore italico e sull’altra l’elenco dei capoluoghi delle regioni italiane (Bolzano esclusa!). Immancabile la croce svizzera.
A tutte le funzioni del multiuso Victorinox e ai tantissimi motivi che portano all’acquisto di questo oggetto affascinante e versatile, si aggiunge quello di orgoglio patriottico verso il Belpaese.