“La nostra idea di Fitds”

Tre candidati, Valeria Alessandrello, Mauro Di Prospero e Gavino Mura di “Uniti per lo sport”, hanno presentato il programma elettorale, in vista delle prossime elezioni federali. Tanti gli appassionati che hanno seguito la diretta Facebook sulla pagina Rivista Armi e Tiro

Oltre 2.500 visualizzazioni e più di cento commenti in tempo reale per la diretta Facebook sulla pagina Armi e Tiro, alla scoperta del programma elettorale di “Uniti per lo sport”, uno dei gruppi che si presenterà alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e per l’elezione del presidente della Federazione italiana Tiro dinamico sportivo. Più di un’ora di diretta, con Massimo Vallini e Giulio Orlandini a intervistare Gavino Mura, candidato presidente, Valeria Alessandrello e Mauro Di Prospero, candidati in rappresentanza delle asd. Una data certa per le nuove elezioni ancora non è stata ufficializzata, molto probabilmente sarà nel mese di ottobre, ma con i tre ospiti abbiamo spaziato su vari punti “caldi” del programma elettorale: dalla riorganizzazione del Campionato italiano alla valorizzazione del settore arbitrale; dalla volontà di creare un team per la nazionale italiana, affiancando collaboratori al commissario tecnico, ai programmi di sviluppo che coinvolgeranno tanto i tiratori di interesse nazionale quanto i giovani; dal rapporto con i poligono che dovrà cambiare sulla base delle “tre C” al rilancio delle specialità Shotgun e Rifle e all’abbinamento Pcc-Handgun.

Tante sono state anche le domande poste in diretta dagli appassionati, alle quali non si sono sottratti i tre candidati. La lunga fase di avvicinamento all’importante appuntamento elettorale è ufficialmente partita: fai click e riguarda il video dell’intervista.