La miss impugna Franchi

Il Franchi team si allarga: Teresa Vail, Miss Kansas 2013, è il nuovo volto del brand. Laureata in psicologia, è sergente della Guardia nazionale, ama l’arte venatoria in modo totale e pratica con successo pugilato e paracadutismo

Teresa Vail, Miss Kansas 2013 e nelle top ten nel concorso Miss America 2014, è il nuovo volto con il quale Franchi affronta le sfide del mercato Nord americano. Teresa è laureata in psicologia, è sergente della Guardia nazionale americana e pratica con successo, oltre alla caccia, pugilato e paracadutismo. Ama l’arte venatoria in modo totale, le piace passare le giornate in mezzo alle paludi, nei boschi e nei campi nelle giornate di caldo e di freddo. La passione è talmente forte che nulla la ferma. Teresa è, inoltre, la prima cacciatrice protagonista di una serie televisiva, in Nord America, chiamata “Limitless with Teresa” in onda su Outdoor channel.

Bruno Beccaria, direttore di Franchi, ha espresso forte soddisfazione e un grande obiettivo: quello di allargare il bacino di appassionati e appassionate. “Teresa sarà in grado di coinvolgere e di raggiungere nuovi cacciatori/cacciatrici e di rendere così l’arte venatoria più appetibile. Ritengo”, continua Beccaria, “che questa partnership sarà certamente apprezzata dai e dalle giovani. Tutto questo a conferma della missione di Franchi: abbattere gli ingiusti stereotipi  che ruotano attorno alla caccia, ai cacciatori e alle cacciatrici”.

È molto importante sottolineare che il cacciatore/cacciatrice di oggi è un appassionato di attività outdoor a 360°, che si, va a caccia, ma oltre alla passione per l’attività venatoria, ama fare rafting, giocare a golf, praticare kitesurf e così via. “Teresa Vail", dice Beccaria, "è la persona giusta e crediamo molto nel nostro progetto comune”.