La campagna Beretta autunno inverno

Beretta ha pubblicato il proprio catalogo (che troverete allegato ad Armi e Tiro di ottobre) con le nuove offerte abbigliamento e accessori autunno-inverno. La comunicazione è immediata e diretta, in grado di esprimere la qualità assoluta del marchio Beretta e l’atmosfera rispettosa della tradizione che da sempre è un valore fondamentale dell’azienda. I diversi articoli possono essere visionati ed acquistati, oltre che nelle migliori armerie, anche nelle eleganti Be… Beretta ha pubblicato il proprio catalogo (che troverete allegato ad Armi e Tiro di ottobre) con le nuove offerte abbigliamento e accessori autunno-inverno. La comunicazione è immediata e diretta, in grado di esprimere la qualità assoluta del marchio Beretta e l’atmosfera rispettosa della tradizione che da sempre è un valore fondamentale dell’azienda. I diversi articoli possono essere visionati ed acquistati, oltre che nelle migliori armerie, anche nelle eleganti Beretta Gallery di New York, Dallas, Buenos Aires, Parigi, Milano e Londra, di prossima apertura. La creatività è stata curata dall’agenzia statunitense Toth brand imaging e la pianificazione, curata dal centro media Gp Line advertising, coinvolgerà quotidiani di opinione, finanziari e sportivi, prevedendo anche l’utilizzo sinergico di stampa periodica maschile e specializzata, riviste d’auto, periodici nazionali e maxiaffissioni.