La Benelli al Game fair

Nello stand dell’azienda di Urbino, il nuovo Raffaello Ethos calibro 20 e la Argo E battue. Grande spazio anche al Tiro dinamico, con il campione del mondo Standard manual, Kim Leppanen, e alcuni dei migliori specialisti italiani. In prova anche l’828U

Anche quest’anno, Benelli parteciperà al Game fair, la fiera della caccia e delle armi, che si terrà a Grosseto da venerdì 27 a domenica 29 maggio, una tre giorni ricchissima di attrazioni e di divertimento, il luogo ideale per i cacciatori del Nord, del centro e del Sud Italia che si ritroveranno a una delle manifestazioni fieristiche più importanti dell’anno.

Benelli aspetterà il suo “popolo” nel proprio stand, per mostrare la più vasta gamma di semiautomatici al mondo: i “benellisti” e non solo potranno fare il pieno di emozioni tra giochi, nuovi percorsi di tiro e differenti attrazioni. Lo stand accoglierà gli appassionati che vorranno approfondire ogni dettaglio sull’innovativo sovrapposto 828U. I tecnici e chi ha seguito il progetto nel dettaglio faranno da illustratori. Sugli espositori, il nuovo semiautomatico Raffaello Ethos calibro 20, che si affianca al fratello maggiore Raffaello Power bore, il Raffaello Black e gli altri semiautomatici della gamma. Gli appassionati della caccia al cinghiale potranno toccare con mano la nuova Argo E battue, la compatta per la caccia in battuta. Alla manifestazione, gli appassionati potranno testare l’828U e il nuovo Raffaello Ethos calibro 20. Renato Lamera delizierà i palati più esigenti con le sue funamboliche imprese, sparando con il meglio della gamma Benelli. Questi gli orari degli spettacoli del celebre showman nella tre giorni di Grosseto: alle 11, 15 e 17.

Alla manifestazione parteciperà anche la nuova star del Tiro dinamico sportivo, specialità Shotgun, il finlandese Kim Leppanen che, nel settembre scorso, al Mondiale di Agna (Pd) si è aggiudicato la categoria Standard manual. Sabato 28 e domenica 29 maggio prova di Tiro dinamico per tutto il giorno ed esibizioni degli atleti Benelli alle 11,30 e alle 15,30: i cacciatori e gli appassionati potranno partecipare a emozionanti sfide, accompagnati dal campione del mondo Kim Leppanen e dagli italiani Paolo Zambai, Luigi Silvestroni, Davide Cerrato, Nicola Baccaro e Daniele Antoniotti, pronti a svelare i trucchi del mestiere.